rotate-mobile
Cronaca

Aggredito e minacciato dall'ex fidanzata in discoteca: 31enne in ospedale

L'episodio si è verificato, sabato sera, in una nota discoteca situata sulla litoranea a sud di Salerno. Ad evitare che la situazione degenerasse è stato un buttafuori. Su quanto accaduto indagano le forze dell'ordine

Quando una storia d’amore finisce male, gli strascichi sono spesso inevitabili. Ma spesso, come in questo caso, si passa dalla delusione, dal rancore alla violenza. Sabato sera, infatti, un ragazzo di 31 anni è stato prima minacciato e poi aggredito dalla sua ex fidanzata, la quale era in compagnia di un’amica e di un altro giovane. All’origine della discussione, trasformatasi in violenza, dei soldi: denaro speso per una vacanza fatta insieme durante l’estate e di cui lei voleva la restituzione. 

I due si incrociano in una nota discoteca situata sulla litoranea di Salerno: iniziano a discutere animatamente, poi l’ex fidanzata lo fa picchiare da un amico puntandogli anche una pistola contro e minacciandolo di morte. Ad evitare che la situazione degenerasse è stato un buttafuori del locale che – secondo una prima ricostruzione - avrebbe allontanato la ragazza con i suoi amici. Il 31enne, comunque, è finito al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona, dove i medici gli hanno riscontrato diverse ferite con una prognosi di sette giorni. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e minacciato dall'ex fidanzata in discoteca: 31enne in ospedale

SalernoToday è in caricamento