rotate-mobile
Cronaca Sapri

Sapri, 35enne tenta il suicidio gettandosi in un dirupo: salvato dai carabinieri

Si tratta di B.M di Sapri. Ad allertare i militari della locale stazione è stata una signora segnalando che un suo parende era in preda ad una forte crisi depressiva

La scorsa notte, a Sapri, una signora ha telefonato alla centrale operativa dei carabinieri, segnalando che un proprio parente, in preda ad una forte crisi depressiva, in località “Canale di Mezzanotte”, manifestava evidenti intenti suicidi, a causa dei problematiche familiari ed economici.  Sul posto sono giunti immediatamente gli appuntati Giovanni Antonio Sarcinella e Giovanni Scarpino del nucleo operativo e radiomobile, che hanno notato B. M. 35enne di Sapri, in uno stato di agitazione e disperazione, in piedi sul paracarro dell’area di sosta, che minacciava di lanciarsi nel sottostante dirupo a picco sul mare e da una altezza di oltre 100 metri.

Superati i primi attimi di incredulità per quanto stava accadendo, i militari sono intervenuti approfittando di un momento di distrazione del giovane che in quel frangente si stava lasciando cadere, reggendosi con le soli mani a un palo segnaletico, considerando l’imminente grave pericolo, con mossa fulminea afferrando il 35enne, riuscendo così a immobilizzarlo, evitandone la caduta nel dirupo. L’intervento, apprezzato dalle numerose persone presenti, oltre ad evitare un tragico epilogo ha consentito poi di riportare alla ragione il malcapitato che, una volta tranquillizzato, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Sapri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri, 35enne tenta il suicidio gettandosi in un dirupo: salvato dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento