rotate-mobile
Cronaca

"Mio figlio vuole suicidarsi", la Polstrada ferma un bus sull'A2 a Salerno: 38enne in ospedale

A dare l'allarme è stata l'anziana madre del ragazzo siciliano che era partito da Bologna. Immediato l'intervento degli agenti all'interno di una stazione di servizio

Momenti di paura, la scorsa notte, lungo l’A2 del Mediterraneo, all’altezza di Salerno, dove - riporta Ondanews - un uomo di 38 anni, M.M le sue iniziali, partito da Bologna e diretto in Sicilia a bordo di un autobus di linea, ha minacciato di togliersi la vita.

L'intervento

A dare l’allarme è stata l’anziana madre che ha telefonato al 113. E così il Centro Operativo Autostradale di Bologna ha allertato il Coa di Sala Consilina che ha subito intercettato il pullman che, intorno alla mezzanotte, ha effettuato una sosta nella stazione di servizio di Salerno Sud dove una volante della Polizia Stradale è intervenuta insieme ai sanitari del 118. L’uomo è stato fatto scendere dal bus e trasportato all’azienda ospedaliera-universitaria “Ruggi d’Aragona” per accertamenti. La famiglia, appresa la notizia, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio figlio vuole suicidarsi", la Polstrada ferma un bus sull'A2 a Salerno: 38enne in ospedale

SalernoToday è in caricamento