rotate-mobile
Cronaca Campagna / A3 Salerno Reggio Calabria

Autostrada A3, apre l'Area di Servizio di Campagna Nord: soddisfatto Iannuzzi

Nella nuova struttura l'utenza disporre di una ampia serie di prodotti offerti che comprendono, per il Servizio Oil, i carburanti tradizionali e quelli ad alto potenziale, il GPL ma anche il "Convenience Store"

Aprirà al pubblico domani, giovedì 30 marzo, l’ Area di Servizio di Campagna Nord, in direzione Salerno, lungo l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, ora denominata Autostrada A2 “del Mediterraneo”. Nella nuova struttura l’utenza disporre di una ampia serie di prodotti offerti che comprendono, per il Servizio Oil, i carburanti tradizionali e quelli ad alto potenziale, il GPL ma anche il “Convenience Store” con l’offerta di prodotti di conforto per l’automobilista. Per favorire la diffusione dei carburanti a ridotto impatto ambientale, la Concessionaria Esso si è impegnata ad installare nei prossimi mesi una stazione multistandard per la ricarica elettrica veloce dei veicoli.

Gli spazi dedicati al Servizio Ristoro, che aprirà entro il prossimo mese di giugno, prevedono, invece, attività di somministrazione e vendita di alimenti e bevande in modalità Bar e Ristorante (Self Service) con oltre 70 posti a sedere, ma anche la presenza di un servizio market caratterizzata dall’offerta di prodotti tipici locali. In linea con le esigenze di connettività dell’utenza sarà disponibile il  servizio Wi-Fi gratuito. L’Anas, inoltre, ha richiesto la realizzazione di una “sala relax”, che la società aggiudicataria del Servizio Ristoro, Autogrill S.p.A. prevede di allestire con tavolini, divani, schermi Lcd, sala fitness, area ufficio con pc e stampanti.

Particolarmente soddisfatto il deputato salernitano Tino Iannuzzi: “Con l’apertura dell’Area di Servizio in direzione Salerno potrà avere pieno impulso anche la procedura già in fase avanzata per aggiudicare l’appalto, relativo alla costruzione della nuova Area di Servizio in direzione Sud. Infatti - rivela - l’ ammodernamento e l’ ampliamento della Area di Servizio Campagna Sud verranno realizzati proprio sulla superficie occupata attualmente dalla vecchia Area di Servizio Campagna Nord. Ne potranno derivare complessivamente, con le due nuove Aree di Servizio a Campagna che comportano un considerevole investimento finanziario, un notevole  incremento degli attuali livelli occupazionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A3, apre l'Area di Servizio di Campagna Nord: soddisfatto Iannuzzi

SalernoToday è in caricamento