Completata la "Mostra dei Presepi": ecco il volto del presidente De Luca

Fin dal primo pomeriggio, famiglie, comitive, coppie di ogni età sono giunti in auto, bus o treno per ammirare le sempre più famose luminarie ideate dalla Blancere Illumination

Il volto di De Luca (Foto Antonio Capuano)

Migliaia di visitatori sono giunti, anche oggi, a Salerno per le Luci d’Artista. Molto affollati Corso Vittorio Emanuele, Piazza  Portanova, Piazza Flavio Gioia, via Mercanti  e la villa comunale.

La mostra

Tante persone si sono recate anche alla Mostra dei Presepi di Sabbia allestita nel sottopiazza della concordia. Le opere, infatti, sono state completate dagli artisti. Una delle novità dell’edizione 2018/2019 è rappresentata dalla scultura dedicata a Peppe Natella, realizzata dall'artista ungherese Ferenc Monostori. Ad ideare le opere, oltre a Monostori, anche gli artisti Aaron Ojeda (Spagna), Laura Scavuzzo (Italia) e Aleksei Rybak (Russia).

La curiosità

Con il completamento dei presepi, inoltre, è stata confermata l’indiscrezione degli ultimi giorni. Tra le opere presenti - come dimostrano le foto di Antonio Capuano - vi è anche il volto del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

Torna su
SalernoToday è in caricamento