rotate-mobile
Cronaca

A padre Federico Lombardi il premio “bravo” della conferenza episcopale spagnola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Padre Federico Lombardi SJ riceve il 5 febbraio 2014, a Madrid, il premio "Bravo", conferitogli dalla Commissione per i Mezzi di Comunicazione Sociale della Conferenza Episcopale Spagnola (CEE).
La CEE assegna ogni anno il Premio Bravo "per riconoscere il lavoro meritorio di tutti quei professionisti della comunicazione nei diversi mezzi che si sono distinti per il servizio alla dignità dell'uomo, dei diritti umani e dei valori evangelici". A Padre Lombardi è attribuito il premio "Bravo especial" "per il suo intenso servizio alla comunicazione della Chiesa" e per aver favorito "la vicinanza fra l'istituzione ecclesiale e i mezzi di comunicazione sociale".
Nel corso del suo soggiorno a Madrid, il Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, su invito della Conferenza Episcopale Spagnola, partecipa all'Assemblea dei Delegati Diocesani dei mezzi di comunicazione sociale e tiene una conferenza sul tema: "La portavocía en el Vaticano".
Dal Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa) della Diocesi di Teggiano-Policastro in Regione Campania con stima e vicinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A padre Federico Lombardi il premio “bravo” della conferenza episcopale spagnola

SalernoToday è in caricamento