rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

As.l. salerno: alla direzione sanitaria del p.o. di Sapri nuovo referente del Governo delle agende.

A.S.L Salerno P.O. di Sapri: il Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa) all'Organizzazione delle Attività Ambulatoriali della Direzione Sanitaria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa),in qualità di Dipendente di ruolo dell'A.S.L. Salerno presso la Direzione Sanitaria del P.O. di Sapri,comunica che dal 11-01-2012 (con merito ed esperienza lavorativa e su disposizione della Sede Centrale dell'A.S.L. Salerno) è all'Organizzazione delle Attività Ambulatoriali del P.O. di Sapri (Sa) e dopo che lo stesso Cav. ha consegnato i documenti legali locali alla stessa Sede Centrale (che da tempo ha riconosciuto l'Ufficio legale di sua competenza) e dopo tante difficoltà ingiuste incontrate a livello locale, finalmente dal 01-03-2013 è passato definitivamente al suo Ufficio di competenza in Direzione Sanitaria.

Inoltre si evidenzia che anche di recente si sono viste tante difficoltà ingiuste nei confronti del Cav. De Lisa e a livello locale e mettendo in risalto lo stesso Cav. che dal 19-06-2013 è divenuto anche Referente del governo delle agende dello stesso P.O. con trasparenza (sempre su disposizione centrale e documenti legali locali consegnati direttamente alla Stessa A.S.L. e da tutto ciò derivando una soluzione giusta e veritiera sia nei suoi confronti che di tutti).

Infine ricorda che è in possesso di un Master Universitario di I Livello per Management nelle Organizzazioni Sanitarie (30/30) riconosciuto in tutta Italia e a pieni diritti verso il suo sviluppo professionale oltre a possedere tutti i Crediti E.C.M. richiesti dall' A.S.L.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As.l. salerno: alla direzione sanitaria del p.o. di Sapri nuovo referente del Governo delle agende.

SalernoToday è in caricamento