rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino / A30

"Se non mi denunciate, vi do parte dell'attrezzatura": 48enne arrestato a San Severino

E. O. R. 48 anni marocchino residente a Campagna, è stato tratto in arresto per istigazione alla corruzione e ricettazione in concorso. Nei guai anche il compagno di viaggio

Polstrada di Nola in azione: sull'autostrada A30 km 49+900, presso la barriera autostradale di Mercato San Severino gli agenti hanno controllato un autocarro Fiat Ducato con a bordo il conducente, E. O. R. 48 anni marocchino residente a Campagna, che è stato tratto in arresto per istigazione alla  corruzione e ricettazione in concorso. 

Il controllo

L'uomo viaggiava insieme a E.S.A. di 43 anni. residente ad Angri, denunciato per ricettazione in concorso. Durante le fasi  del controllo il conducente è risultato nervoso e pertanto l'accertamento è stato esteso anche al veicolo: all'interno, è stata trovata un'attrezzatura da lavoro quali trapani, smerigliatrici, saldatrici, apparecchiature elettroniche televisori led, pc portatili, telecamere  di sorveglianza e monitor per pc.

L'arresto

I due, con precedenti, non sono riusciti a giusticare il possesso del materiale e pertanto il conducente ha tentato di corrompere gli Operatori offrendo, in cambio, parte del materiale rinvenuto  sul mezzo. Alla luce di ciò, gli agenti hanno arrestato il 48enne ed hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria il passeggero. Del fatto, intanto, è stato informato il pm di turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se non mi denunciate, vi do parte dell'attrezzatura": 48enne arrestato a San Severino

SalernoToday è in caricamento