rotate-mobile
Cronaca

Rifiuti abbandonati nei quartieri e sul lungomare: raffica di multe

Nuovi controlli da parte della polizia municipale anche contro il fenomeno della prostituzione: sanzionate quattro lucciole nella zona orientale

Raffica di sanzioni dei vigili urbani contro l’abbandono illecito di rifiuti in città. Nella giornata di ieri hanno individuato e fermato in via Roma, all’altezza del Teatro Verdi e nei pressi del Vicolo delle Colonne, due cittadini che avevano abbandonato sacchetti di spazzatura. A loro è stata elevata una multa di 500 euro. Un altro verbale di 100 euro, invece, è stato messo nero su bianco nei confronti di un cittadino residente in via Torrione per inosservanza alle norme sulla raccolta differenziata.

I caschi bianchi, con l’ausilio della società Salerno Pulita e del Consorzio Bacino, in via Lungomare Trieste sul solaio di copertura dei bagni pubblici, hanno proceduto alla bonifica per la presenza di una mini discarica. Un intervento simile è stato svolto anche in via Santa Maria della Consolazione. Infine in serata hanno multato anche 4 prostitute, di cui una denunciata per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti abbandonati nei quartieri e sul lungomare: raffica di multe

SalernoToday è in caricamento