rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi ad abbandonare rifiuti, sanzionati quattro cittadini

Continua la lotta contro l'abbandono indiscriminato di rifiuti sul territorio salernitano. Quattro persone sono state sanzionate nella giornata di oggi con multe da 500 Euro

Non si ferma la lotta all'abbandono indiscriminato dei rifiuti. L'amministrazione comunale di Salerno, attraverso una nota stampa pubblicata sul sito istituzionale dell'ente, ha reso noto che altre quattro persone sono state sanzionate con una multa da 500 Euro a testa perchè sorprese a sversare rifiuti sul territorio salernitano dagli uomini della polizia municipale.

Gli agenti agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin hanno sorpreso due cittadini residenti a Salerno, C. V. e C. G., che oltre ad aver immediatamente pagato la multa hanno provveduto anche a raccogliere nuovamente i rifiuti abbandonati. Altre due persone, provenienti da Monte di Procida e Cava de' Tirreni, sono state ugualmente sanzionate.

I servizi di prevenzione e repressione - si legge sul sito istituzionale del comune - continueranno in maniera capillare nei prossimi giorni al fine di salvaguardare i risultati raggiunti nella raccolta differenziata in anni duro lavoro e di proficua ed ottimale collaborazione con la cittadinanza alla quale si rinnova l’appello civico a rispettare le modalità ed il calendario di conferimento dei rifiuti. Un appello che Vincenzo De Luca ha rinnovato nei giorni scorsi ai cittadini salernitani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi ad abbandonare rifiuti, sanzionati quattro cittadini

SalernoToday è in caricamento