rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Montecorvino Pugliano, abusi edilizi: sequestrata una villa di 300 mq

Due persone sono state deferite all'autorità giudiziaria dalla guardia di finanza per violazione dei sigilli e deturpamento e danneggiamento di bellezze naturali in località San Vito

E' di due persone denunciate e di un fabbricato rurale sequestrato il bilancio di un'operazione messa a segno dagli uomini della guardia di finanza della sezione operativa di Salerno a San Vito di Montecorvino Pugliano. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, il comando provinciale di Salerno. I militari hanno dato esecuzione ad una delega d'indagini del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno.

Gli abusi edilizi, si legge nella nota, sono stati eseguiti in parte su opere già sottoposte a sequestro nel 2010, tra cui un fabbricato rurale di 300 metri quadrati, articolato su tre livelli, oggetto di un illegittimo cambio di destinazione d'uso. I lavori abusivi hanno riguardato anche un'area verde di 2700 metri quadrati, completamente cementificata.

Due persone sono state deferite all'autorià giudiziaria per violazione dei sigilli, danneggiamento e deturpamento di bellezze naturali, oltre alle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica: L. S. 20 anni di Battipaglia, proprietaria dell'immobile e L. B. 45 anni di Pontecagnano Faiano, custode giudiziario e usufruttuario del fabbricato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Pugliano, abusi edilizi: sequestrata una villa di 300 mq

SalernoToday è in caricamento