rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Piro

Abusi edilizi a San Giovanni a Piro, disposto anche l'abbattimento di un ricovero per animali

Scovati anche un fabbricato diviso in quattro ambienti e adibito come ripostiglio per mezzi e attrezzature agricole, prodotti alimentari e ricovero di animali e una piattaforma in cemento

Ancora abusi edilizi, nel salernitano. Il responsabile dell’area tecnica del Comune di San Giovanni a Piro, l’architetto Rosa Bellotti, infatti, ha firmato un’ordinanza di demolizione e ripristino per un abuso scovato su un terreno situato in località Carpine.

La scoperta

Dopo un sopralluogo effettuato dei tecnici comunali insieme ai carabinieri Parco di San Giovanni a Piro, sono state trovate delle recinzioni con paletti di acciaio zincato con una rete sempre di acciaio ed un cancello. Scovati anche un fabbricato diviso in quattro ambienti e adibito come ripostiglio per mezzi e attrezzature agricole, prodotti alimentari e ricovero di animali e una piattaforma in cemento, nonchè una gabbia per gli animali, un pozzo interrato per la raccolta delle acque meteoriche e una pista che dal cancello situato all’ingresso arriva al fabbricato.

L'assenza di autorizzazioni

Tutti questi lavori sono stati eseguiti senza le necessarie autorizzazioni da parte del Comune: il responsabile dovrà provvedere a ripristinare lo stato dei luoghi per l’uso lecito del manufatto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi a San Giovanni a Piro, disposto anche l'abbattimento di un ricovero per animali

SalernoToday è in caricamento