rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre Orsaia

Abusi edilizi a Torre Orsaia e San Giovanni a Piro, otto denunce

Maxi operazione contro gli abusi edilizi coordinata dalla compagnia carabinieri di Sapri. Otto persone sono state deferite all'autorità giudiziaria per il reato di abusi edilizi

E' di otto persone denunciate per il reato di illecito edilizio il bilancio di un'operazione coordinata dai carabinieri della compagnia di Sapri, agli ordini del tenente Emanuele Tamorri. Gli otto denunciati sono originari di Celle di Bulgheria e San Giovanni a Piro: le denunce sono state eseguite dai carabinieri delle locali stazioni, agli ordini dei marescialli Roberto Ricotta e Domenico Nucera.

Nel dettaglio tre di questi, in località Gliastri di Torre Orsaia, senza alcun permesso o autorizzazione, avevano realizzato un manufatto edile ad uso abitativo, per una volumetria complessiva di circa cinquanta metri cubi ed un valore complessivo di circa 70mila Euro, sottoposto a sequestro. Gli altri cinque indagati, invece, avevano realizzato altri tre manufatti edili ad uso abitativo, per un volume complessivo di 230 metri cubi, in località Marcaneto e Spineto a San Giovanni a Piro. Il valore degli immobili è di 370mila Euro e i carabinieri hanno inoltrato richiesta di sequestro preventivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi a Torre Orsaia e San Giovanni a Piro, otto denunce

SalernoToday è in caricamento