rotate-mobile
Cronaca Fratte

Abusi sui due bimbi di Fratte, il racconto choc: "Quando ho rifiutato, mi ha dato un calcio"

Come riportato da Metropolis, la piccola di 5 anni ha raccontato ai magistrati e ai consulenti della Procura di Salerno le violenze subite da P. M., il 67enne di Fratte

"Mi ha fatto distendere sul letto facendomi vedere giochi erotici". Come riportato da Metropolis, a firma del giornalista Domenico Gramazio, queste le parole choc della piccola di 5 anni che ha raccontato ai magistrati e ai consulenti della Procura di Salerno le violenze subite da P. M., il 67enne di Fratte, in carcere da sabato, accusato di aver abusato di una coppia di fratellini. La bambina ha detto che il 67enne andava a trovarla, ogni notte, nella sua stanza e le faceva fare cose che non voleva. "Se ve lo dico non mi sgridate?", domanda la piccolina ai magistrati, in quanto ha sempre vissuto tutta la situazione come una colpa.

Ha raccontato di assecondare l'orco per non sentirsi assillata e anche per non essere picchiata. Una volta, infatti, l’uomo, alterato dal rifiuto della piccola, le sferrò un calcio in faccia davanti al fratellino. P. M., padre di un amico del papà dei fratellini, è stato ospite per un certo periodo di tempo presso la loro abitazione poiché era stato cacciato di casa dalla moglie e viveva per strada. L’uomo, per sdebitarsi dell’ospitalità, corrispondeva mensilmente anche una somma di denaro alla famiglia. La madre dei due bambini violentati ha riferito di conoscere il 67enne da quando lei aveva circa 10 anni, descrivendolo come una persona fidata, si legge sul quotidiano. Non fosse stato per la segnalazione delle insegnanti della bambina, gli agghiaccianti episodi sarebbero rimasti ancora puniti probabilmente: il 67enne, sempre stando al racconto della bimba, alzava il volume della tv per non farsi scoprire dai genitori delle vittime. Ora l'orco dovrà comparire davanti al Gip, Elisabetta Boccassini, per l’interrogatorio di garanzia. In quell’occasione fornirà la sua versione dei fatti in merito agli episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi sui due bimbi di Fratte, il racconto choc: "Quando ho rifiutato, mi ha dato un calcio"

SalernoToday è in caricamento