rotate-mobile
Cronaca

Presunti abusi su due minori: chiesti 10 anni per il parcheggiatore salernitano

L'uomo avrebbe costretto la bambina di cinque anni ad avere rapporti sessuali con lui e, al tempo stesso, minacciato di morte il fratello della piccola che voleva difendere la sorellina

Dieci anni di carcere per il 67enne di Salerno accusato di violenza sessuale su due bambini, figli di una coppia che l’aveva ospitato in casa loro, a Fratte: questa la richiesta del Pm. I presunti abusi risalgono, secondo le accuse, fino all’estate del 2011 quando i due piccoli furono tolti ai genitori, non ritenuti in grado di occuparsi di loro. Gli abusi sono stati scoperti quasi tre anni dopo, quando i bambini erano già stati trasferiti in una casa famiglia.

Il parcheggiatore era stato ospite della coppia e pagava l’affitto per un posto letto: avrebbe costretto la bambina di cinque anni ad avere rapporti sessuali con lui e, al tempo stesso, minacciato di morte il fratello della piccola che voleva difendere la sorellina. La sentenza è attesa per il prossimo 21 marzo davanti ai giudici della prima sezione penale del Tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunti abusi su due minori: chiesti 10 anni per il parcheggiatore salernitano

SalernoToday è in caricamento