rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Abusi sessuali ai clienti del bar gay a Salerno: chieste tre condanne

Nei guai i tre stranieri che avrebbero fatto irruzione all’interno di un bar, punto di riferimento per omosessuali, terrorizzando i clienti e minacciandoli con una bottiglia di vetro

Chiesta la condanna per i tre stranieri, un cinquantenne tunisino e di due immigrati originari del Marocco, di 42 e 45 anni, che, ubriachi, nel 2010 avrebbero sequestrato gli avventori di un noto  bar nel centro storico di Salerno e li avrebbero costretti a subire atti di natura sessuale. In particolare, uno dei componenti del trio, un marocchino, A.W., avrebbe palpeggiato un 31 enne: per lui sono stati chiesti 2 anni e sei mesi di carcere, mentre per gli altri, un anno.

I tre avrebbero fatto irruzione all’interno di un bar, punto di riferimento per omosessuali, e dopo aver chiuso la porta, avrebbero spaventato i clienti, minacciandoli con una bottiglia di vetro e impedendo loro di uscire dal locale. Dopo circa un quarto d’ora di presunte sevizie, i tre  si diedero alla fuga. I poliziotti, poi, per fortuna li rintracciarono: ora rischiano la condanna. La difesa ha chiesto l’assoluzione di tutti gli imputati e la derubricazione del reato di sequestro di persona in quello di violenza privata, contestando anche la mancata certezza sull'identità degli aggressori. La sentenza sarà pronunciata lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi sessuali ai clienti del bar gay a Salerno: chieste tre condanne

SalernoToday è in caricamento