rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Abusivismo commerciale a Sala Consilina, denunciato anche giovane senza patente

Sono stati beccati tre ambulanti abusivi provenienti dal napoletano, già noti alle forze dell’ordine, cui sono state sequestrate circa 400 paia di calze e 30 abiti

Ieri i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno effettuato un servizio specifico di contrasto all’abusivismo commerciale nel centro di Sala Consilina. Il blitz, che ha visto impegnati una decina di militari, ha permesso di elevare sanzioni amministrative per circa 15 mila euro.

A finire nei guai, in particolare, tre ambulanti abusivi provenienti dal napoletano, già noti alle forze dell’ordine, cui sono state sequestrate circa 400 paia di calze e 30 abiti. Inoltre è stato notificato il decreto di espulsione ad un giovane senegalese che aveva cercato di sottrarsi ai controlli dei carabinieri scappando per le vie del centro.

Intanto, sempre ieri, i militari della stazione di Padula hanno denunciato un 23enne del posto, in quanto controllato alla guida di un automezzo senza avere mai conseguito la patente di guida. La vettura è stata sequestrata perchè priva di assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale a Sala Consilina, denunciato anche giovane senza patente

SalernoToday è in caricamento