rotate-mobile
Cronaca Siano

Siano, abusivismo edilizio e gestione di rifiuti non autorizzata: 11 denunce

Nel corso dell'operazione, i carabinieri hanno denunciato 4 persone ritenute responsabili di aver realizzato, in zona sismica ed in assenza delle prescritte autorizzazioni, una tettoia adibita ad autorimessa

Undici persone sono state denunciate, a vario titolo, per abusivismo edilizio ed attività di gestione di rifiuti non autorizzata a Siano. In particolare, a conclusione di verifiche su alcuni cantieri, i carabinieri hanno denunciato quattro persone ritenute responsabili di aver realizzato, in zona sismica ed in assenza delle prescritte autorizzazioni, una tettoia adibita ad autorimessa.

Analoga sorte per un altro nucleo familiare, composto da cinque persone, ritenuto responsabile di aver trasformato la destinazione d’uso di un garage in assenza delle autorizzazioni. Infine, a conclusione delle indagini, sono state denunciate due persone per gestione di rifiuti non autorizzata e violazione colposa dei doveri per la custodia di cose sottoposte a sequestro, in quanto, su un terreno di 8.500 mq, è stato accantonato materiale di risulta proveniente da demolizioni di fabbricati, nonostante l’area fosse già sottoposta a sequestro dal marzo 2011 per le stesse violazioni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siano, abusivismo edilizio e gestione di rifiuti non autorizzata: 11 denunce

SalernoToday è in caricamento