rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sapri

Abusivismo edilizio nel Parco del Cilento e Vallo di Diano: nove denunce, il blitz

Blitz dei carabinieri della compagnia di Sapri per contrastare l’abusivismo edilizio nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Blitz dei carabinieri della compagnia di Sapri per contrastare l’abusivismo edilizio nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Nove, le persone denunciate per illecito edilizio ed alterazione delle bellezze naturali in luoghi soggetti a speciale protezione. In particolare, quattro le azioni portate a termine: il valore dei manufatti abusivi scoperti si aggira intorno ai 300 mila euro.

Per iniziare, a Morigerati denunciate due persone per aver realizzato un garage di 80 metri quadrati senza autorizzazione, come accaduto per un cittadino di Palinuro, nel comune di Centola. A beccarsi una denuncia, anche un 58enne del posto per aver ampliato, illecitamente, una struttura già esistente. Intanto, altre tre persone sono state beccate a Capitello, frazione di Ispani, per aver edificato un manufatto abusivo in cemento armato. Infine a Torre Orsaia altre tre persone sono finite nei guai per aver realizzato abusivamente un manufatto da trasformare poi in abitazione di circa 110 metri quadrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo edilizio nel Parco del Cilento e Vallo di Diano: nove denunce, il blitz

SalernoToday è in caricamento