rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Abusivismo edilizio nel Cilento, scattano i sequestri: denunciate tre persone

Nel mirino dei carabinieri è finito un artigiano di Agropoli, che aveva costruito un piazzale in cemento armato senza alcuna autorizzazione, e due persone di Ogliastro Cilento, che avevano realizzato fabbricati illegalmente

Tre persone sono state denunciate per abusivismo edilizio dai carabinieri di Agropoli. Nel mirino dei militari dell’Arma è finito un artigiano di 56 anni del luogo perché, al termine di un controllo all’interno di un cantiere edile, è stato trovato privo delle autorizzazione necessarie per la costruzione di un piazzale in cemento armato di circa 600 mq e di sei pilastri, sempre in cemento armato, sormontati da assi di legno per l’intero perimetro. Per questo la struttura, dal valore di circa 100 mila euro, è stata sottoposta a sequestro.

Ad Ogliastro Cilento, invece, i carabinieri della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due persone del posto, che avevano realizzato in qualità di proprietario e committente dei lavori, alcuni fabbricati in assenza dei titoli autorizzativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo edilizio nel Cilento, scattano i sequestri: denunciate tre persone

SalernoToday è in caricamento