rotate-mobile
Cronaca

Occupazione di suolo pubblico, sei esercenti multati dai caschi bianchi

La polizia municipale di Salerno ha sanzionato sei esercenti che senza autorizzazione avevano occupato suolo pubblico con sedie e tavoli. Non si ferma la lotta all'accattonaggio, alla prostituzione e ai parcheggiatori abusivi

Sei gestori di locali sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico. L'operazione è stata messa a segno nella giornata di ieri dagli uomini della polizia municipale di Salerno. I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sanzionato gli esercenti in quanto avevano occupato suolo pubblico senza autorizzazione mediante tavoli, sedie e accessori vari.

Nell'ambito di controlli anti prostituzione i vigili urbani hanno sorpreso e sanzionato una prostituta e un cliente, appartati in macchina nella zona industriale. Entrambi sono stati sanzionati con un verbale da 500 Euro. Tre parcheggiatori abusivi inoltre sono stati verbalizzati e sono state loro sequestrate le somme di denaro, ritenute il provento dell'attività illecita, ai fini di confisca.

Non si ferma la lotta all'accattonaggio molesto: sempre nella giornata di ieri la polizia municipale ha sanzionato, in diverse zone della città, cinque cittadini stranieri comunitari che importunavano i passanti con richieste di denaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione di suolo pubblico, sei esercenti multati dai caschi bianchi

SalernoToday è in caricamento