rotate-mobile
Cronaca Irno / Lungomare Clemente Tafuri

Accampamento abusivo lungomare Tafuri, sgombero

Due persone avevano allestito un bivacco abusivo nei pressi di Forte La Carnale, che è stato sgomberato dalla polizia municipale. Altre quattro persone allontanate

Altre sei persone straniere sono state sanzionate, nella giornata di ieri, per bivaccaggio. Due di loro avevano allestito un bivacco in lungomare Tafuri, nei pressi di Forte La Carnale. I vigili urbani hanno fatto sgomberare e ripulire la zona. La siepe attigua è stata potata, riferiscono i vigili, perchè permetteva il bivacco. Altri quattro bivaccavano nei pressi della chiesa di Santa Maria ad Martires e sono stati allontanati dai caschi bianchi. Anche in questo caso la zona è stata ripulita e bonificata.

Tre i sequestri amministrativi a carico di tre venditori ambulanti che vendevano articoli per la casa. Uno di questi è stato anche multato perchè sprovvisto di licenza. Nell'ambito dei controlli stradali i vigili urbani hanno sanzionato quattro parcheggiatori abusivi, sequestrando loro le somme illegalmente percepite. I quattro, riferisce la polizia municipale, saranno denunciati all'autorità giudiziaria.

Una minore di nazionalità romena che effettuava la questua davanti ad un supermercato è stata identificata ed affidata ai servizi sociali. Nella giornata di ieri si sono verificati tre incidenti stradali, fortunatamente senza feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accampamento abusivo lungomare Tafuri, sgombero

SalernoToday è in caricamento