rotate-mobile
Cronaca

Dodici persone multate per accattonaggio dai vigili urbani

I caschi bianchi hanno inoltre sanzionato un parcheggiatore abusivo, due persone per abbandono di rifiuti e un esercente per non aver effettuato la raccolta differenziata. Ferita un'anziana in un incidente stradale

Sono dodici i cittadini comunitari sanzionati nella giornata di ieri dai vigili urbani di Salerno per accattonaggio molesto. La polizia municipale di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sanzionato i predetti, stranieri o provenienti dall'hinterland napoletano, in diverse zone della città. Un altro parcheggiatore abusivo è stato invece sanzionato nei pressi della stazione ferroviaria. Le somme di denaro trovate nelle sue disponibilità sono state sequestrate in quanto ritenute il provento dell'attività illecita.

I vigili urbani hanno inoltre sanzionato due cittadini per abbandono di rifiuti con due sanzioni da 500 Euro mentre il titolare di un pubblico esercizio è stato multato per 100 Euro per aver conferito rifiuti fuori orario e senza effettuare la raccolta differenziata. La polizia municipale è inoltre intervenuta nel corso di tre incidenti stradali: il più grave si è verificato su via Irno. Un'anziana, rende noto la polizia municipale, è stata investita da un autocarro furgonato mentre attraversava la strada. La donna è stata trasportata d'urgenza presso l'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno dove è stata emessa una prognosi di 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodici persone multate per accattonaggio dai vigili urbani

SalernoToday è in caricamento