rotate-mobile
Cronaca Olevano sul Tusciano

Accoltellamento a Montecorvino Rovella, arrestato il colpevole

L'autore dell'accoltellamento nel parcheggio di un discopub si era nascosto in una mansarda di Salitto ad Olevano sul Tusciano. Critiche ma stazionarie le condizioni del ferito

E' stato individuato e tratto in arresto l'autore dell'accoltellamento ai danni di un 27enne di Battipaglia, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nel parcheggio di un discopub di Montecorvino Rovella. P. D. G., 23 anni, di Olevano sul Tusciano, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato ieri pomeriggio intorno alle 17 e 30 in una mansarda situata nella frazione olevanese di Salitto. Il giovane, dopo aver sferrato la coltellata al 27enne, si era rifugiato lì nella speranza di evitare la cattura da parte delle forze dell'ordine.

I carabinieri della stazione di Rovella e della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Giuseppe Costa, hanno trrovato un giubbotto intriso di sangue ma non il coltello utilizzato per l'aggressione. Secondo quanto emerso dalle indagini dei militari sarebbe stata una spinta involontaria ricevuta da P. D. G. a scatenare la sua furia e ad accanirsi contro il 27enne e non, come si era appreso in precedenza, uno sguardo di troppo ad una ragazza. Il 23enne è stato tratto in arresto per tentato omicidio. Restano critiche ma stazionare le condizioni del giovane ferito, ricoverato presso l'ospedale di Battipaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento a Montecorvino Rovella, arrestato il colpevole

SalernoToday è in caricamento