rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aci-Confcommercio, via libera alla joint venture per potenziare l'offerta dei servizi agli associati

A seguito della stipula dell'accordo, firmato dai presidente Giancarlo Ionta e Guido Arzano, tutti i nuovi iscritti alla Confcommercio diventeranno soci Aci ricevendo la tessera Aci Sistema

L' Automobil Club insieme alla Confcommercio della provincia di Salerno hanno dato vita ad una joint venture con l'obiettivo di integrare e potenziare la propria offerta di servizi a beneficio dei rispettivi associati. A seguito della stipula dell’accordo, firmato dai presidenti Giancarlo Ionta e Guido Arzano, tutti i nuovi iscritti alla Confcommercio diventeranno soci Aci ricevendo la tessera Aci Sistema. Le sedi, delegazioni Aci e gli sportelli Confcommercio saranno i punti informativi e di erogazione di servizi associativi “Aci - Sportello Confcommercio". Le strutture saranno facilmente identificabili, in quanto esporranno vetrofanie recanti i loghi istituzionali dell’Automobil Club Salerno e della Confcommercio.

Inoltre è già stato avviato un piano di formazione per le risorse operative nelle sedi e delegazioni Aci in modo da poter rispondere alle esigenze delle imprese anche in funzione dei servizi e delle attività di Confcommercio. Allo stesso modo, a seguito di formazione e di dotazione software, le risorse operanti negli sportelli Confcommercio saranno in grado di soddisfare le esigenze degli automobilisti attraverso l’erogazione dei servizi Aci Point. "Si tratta - recita una nota - del primo accordo che mette insieme le potenzialità di Confcommercio, associazione che rappresenta e tutela gli interessi dei soggetti imprenditoriali che operano nel settore terziario, ed Aci, ente pubblico con funzioni di promozione, controllo ed indirizzo normativo del settore automobilistico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci-Confcommercio, via libera alla joint venture per potenziare l'offerta dei servizi agli associati

SalernoToday è in caricamento