rotate-mobile
Cronaca

Balkan Express punta sull'aeroporto di Salerno: ecco le nuove destinazioni

Un altro operatore turistico ha deciso di guardare con interesse allo scalo salernitano per la stagione estiva 2017 Da luglio a settembre si potrà volare per Brac e Zara (Croazia) e Corfù (Grecia)

Un altro operatore turistico ha deciso di guardare con interesse all’aeroporto “Costa d’Amalfi” di Salerno per la stagione estiva 2017. Si tratta di Balkan Express, un fly&tour operator nato nel 2008 che offre esperienze di viaggio tutto compreso, tra i primi, nel mercato turistico italiano, ad aver utilizzato questa formula e a dare un prezzo chiaro.  Le principali mete dell’area balcanica  - si legge sul sito ufficiale - sono Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro, Grecia, Bulgaria e Francia.

Fatto sta che si potrà volare dallo scalo salernitano per Brac e Zara (Croazia) e Corfù (Grecia), da luglio a settembre, con voli settimanali. Il volo per Brac sarà attivo dal 22 luglio al 9 settembre ogni sabato in partenza alle 13; sempre nello stesso periodo e stesso giorno è previsto il volo per Zara alle 15 (dalla Croazia alle 16); l’isola di Corfù si potrà raggiungere dal 30 luglio al 2 settembre tutte le domeniche.

Gli altri voli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balkan Express punta sull'aeroporto di Salerno: ecco le nuove destinazioni

SalernoToday è in caricamento