rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Minaccia e spintona gli agenti: arrestato 42enne nel centro storico

Gli agenti sono intervenuti nel centro storico di Salerno, su richiesta della compagna convivente dell'uomo, poi tratto in arresto, perché tra i due era in corso una lite animata

Ieri mattina, la sezione Volanti diretta dal vice questore aggiunto Rossana Trimarco, nel corso dei controlli, ha tratto in arresto P.M., pregiudicato salernitano di 42 anni: è accusato di minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti sono intervenuti nel centro storico di Salerno, su richiesta della compagna convivente dell'uomo, poi tratto in arresto, perché tra i due era in corso una lite animata. Il tempestivo intervento dei poliziotti ha evitato innanzitutto che la contesa tra i due assumesse contorni più critici.

L'uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è mostrato subito ostile nei confronti degli agenti che ha minacciato di morte se non fossero andati via dal cortile della sua abitazione e, concretizzando quelle che erano le sue astiose intimidazioni, ha cercato lo scontro fisico coi poliziotti che, pur venendo spintonati e colpiti, ne hanno limitato i movimenti fino a porlo in condizioni di non nuocere ulteriormente. L'uomo, è stato, pertanto, tratto in arresto per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale e denunciato anche perché non forniva indicazioni sulla propria identità personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e spintona gli agenti: arrestato 42enne nel centro storico

SalernoToday è in caricamento