rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto / Via Filippo Sciaraffia

Panico a Torrione, autista del Cstp aggredito da due stranieri ubriachi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mercatello che hanno fermato e identificato entrambi gli stranieri, uno dei quali è rimasto ferito nel corso di una lite con un connazionale

Panico nella serata di ieri a Torrione, dove, intorno alle 21:30, due extracomunitari hanno spaventato alcuni passeggeri della linea 8 del Cstp. Mentre l'autobus percorreva via Filippo Sciaraffia, i due hanno tentato di rubare il portafogli alle persone presenti a bordo del mezzo, le quali resisi subito conto di quello che stava accadendo hanno riferito tutto all'autista e telefonato alle forze dell'ordine. A quel punto il conducente, visto il clima di tensione che si era creato a bordo, ha fermato il bus e ha chiesto ai malintenzionati di scendere. Ma i due, infastiditisi dalla richiesta e molto probabilmente ubriachi, lo hanno aggredito verbalmente e fisicamente mandandolo in ospedale. Poi si sono dati alla fuga lungo le arterie stradali adiacenti. Uno dei due, una volta sceso dal mezzo, ha raccolto una bottiglia di vetro anche ferendosi alle mani.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i carabinieri, ai quali l'uomo voleva far credere di essere stato ferito dal suo connazionale. Ma i militari dell'Arma di Mercatello non sono caduti nel tranello e lo hanno fermato. Poco dopo è finito in manette anche il complice. I due sono stati identificati ed arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Torrione, autista del Cstp aggredito da due stranieri ubriachi

SalernoToday è in caricamento