rotate-mobile
Cronaca

Tensione a Paestum, consigliere aggredito durante un matrimonio

Si tratta di Deborah Amoruso, consigliere comunale di Postiglione, che è stata prima insultata e poi minacciata di morte da un ex operaio della Sud Imballi

Momenti di tensione durante un matrimonio che si stava celebrando nel comune di Paestum, nel corso del quale Deborah Amoruso, consigliere comunale di Postiglione, è stata prima insultata e poi aggredita anche fisicamente da un ex operaio della fabbrica di polistirolo, Sud Imballi. L’uomo, C. F le sue iniziali, l’avrebbe minacciata di morte e strattonata  più volte ritenendola la responsabile del fallimento della fabbrica. A salvare la donna è stato un ex collega dell’aggressore, presente anche lui al matrimonio, che è riuscito a placare l’ira dell’uomo, che, comunque, è stato denunciato alle forze dell'ordine. 

Tantissimi i messaggi di solidarietà giunti al consigliere comunale, tra cui quello del deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Edmondo Cirielli che annuncia: “Presenterò un’interrogazione parlamentare affinché si faccia piena luce sull’accaduto. Sono certo che il consigliere Amoruso non si lascerà intimorire e continuerà a svolgere, con ancora più determinazione, il suo ruolo per la sua comunità”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione a Paestum, consigliere aggredito durante un matrimonio

SalernoToday è in caricamento