rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Importuna la titolare del bar e aggredisce gli agenti: denunciato a Battipaglia

La pattuglia è sopraggiunta prima che la situazione degenerasse: l’uomo, dopo aver importunato la titolare del locale, era uscito dal bar per affrontare il compagno della donna giunto in suo soccorso

Attimi di forte tensione ieri a Battipaglia: alle 21, a seguito di una segnalazione pervenuta nella sala operativa della Polizia, è intervenuto il personale delle Volanti in Piazza Farina presso un bar dove vi era una persona molesta. La pattuglia è sopraggiunta prima che la situazione degenerasse: l’uomo, dopo aver importunato la titolare del locale, era uscito dal bar per affrontare il compagno della donna giunto in suo soccorso.

 

Il molestatore, dinanzi alla richiesta di esibire i documenti d’identità dei poliziotti, ha reagito colpendo uno degli agenti con calci alle ginocchia. Immediatamente immobilizzato è stato condotto negli uffici del Commissariato di Battipaglia: si trattava di Z. A. polacco di 43 anni residente a Battipaglia. L’uomo è stato denunciato per violenza privata, minacce aggravate, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importuna la titolare del bar e aggredisce gli agenti: denunciato a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento