rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pastena / Via Madonna di Fatima

Pastena, aggredito dipendente comunale con una spranga

Come riporta il quotidiano La Città, quattro persone sono entrate e nonostante il giorno di chiusura al pubblico degli uffici pretendevano di ricevere un'immediata soluzione

Aggredito un dipendente comunale del Comune di Salerno, a Pastena. Come riporta il quotidiano La Città, quattro persone sono entrate e nonostante il giorno di chiusura al pubblico degli uffici pretendevano di ricevere un'immediata soluzione al loro problema. Erano armati di una spranga e di una mazza. Un dipendente è stato ferito.

"Il grave episodio va addebitato anche all’Amministrazione Comunale - scrive in una nota Angelo De Angelis, coordinatore della Rsu -  in quanto non pone la necessaria attenzione sulle problematiche della norma sulla sicurezza (DLgs. N° 81/08 e s.m.i.), decreto che non pone solo l’attenzione sulla necessità di un ufficio a norma, ma anche alla tutela dei rischi derivanti dal tipo di attività che i dipendenti svolge". Nessuna risposta in merito alla chiesta più volte avanzata per avere un front-office dove i dipendenti possano lavorare con maggiore sicurezza, intanto, come ricorda De Angelis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pastena, aggredito dipendente comunale con una spranga

SalernoToday è in caricamento