rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

"Non mi paghi? Ti danneggio l'auto": denunciato un parcheggiatore alla stazione

Dopo aver minacciato la giovane ed il suo fidanzato, anch'egli a bordo della vettura, il 40enne marocchino ha colpito il tetto del veicolo con un pugno, danneggiandone la lamiera

Volanti della Questura in azione, ieri sera. Gli agenti hanno denunciato un cittadino marocchino,I. S., di 40 anni, accusato di tentata estorsione e danneggiamento aggravato. I poliziotti sono intervenuti in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione ferroviaria, dopo la segnalazione al 113 di una giovane donna salernitana che era stata aggredita dall’extracomunitario.

Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che lo straniero, parcheggiatore abusivo, aveva preteso dalla donna del danaro per la sosta della sua auto nell’apposita area comunale. Il rifiuto dell’automobilista di pagare, ha  scatenato la reazione aggressiva del marocchino, il quale, dopo aver minacciato la giovane ed il suo fidanzato, anch’egli a bordo della vettura, ha colpito il tetto del veicolo con un pugno danneggiandone la lamiera. L’immediato intervento sul posto dei poliziotti ha consentito di individuare lo straniero che frattanto si era allontanato. E' stato, dunque, identificato e denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non mi paghi? Ti danneggio l'auto": denunciato un parcheggiatore alla stazione

SalernoToday è in caricamento