rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, panico all'Asl: minaccia medici per farsi visitare, arrestato

Un 38enne già agli arresti domiciliari si è recato presso gli ambulatori paganesi e ha minacciato i medici allo scopo di farsi visitare prima delle persone che già si trovavano in attesa. E' stato bloccato dai carabinieri

Attimi di paura ieri sera a Pagani presso gli ambulatori della ex Asl Salerno 1: un uomo si è recato presso la struttura e, dietro minaccia di danneggiamento di arredi e di attrezzatura dell'infermeria, ha costretto il personale medico a sbrigare lui prima degli altri pazienti già in attesa. Lo rende noto, a mezzo comunicato stampa, la compagnia carabinieri di Nocera Inferiore.

L'uomo, dopo aver indebitamente ottenuto il servizio preteso, se ne è andato (non senza comportarsi in maniera aggressiva con le altre persone in attesa). L'uomo, F. P. 38 anni, era però sottoposto al regime degli arresti domiciliari ed è stato sorpreso dai carabinieri della tenenza di Pagani proprio mentre rientrava a casa. Dovrà rispondere di evasione e minaccia a pubblico ufficiale incaricato di pubblico servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, panico all'Asl: minaccia medici per farsi visitare, arrestato

SalernoToday è in caricamento