rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / Via Mare Mediterraneo, 17

Caos in un condominio di Pontecagnano, minacce e aggressione: un arresto

L'arrestato ha sferrato un pugno in faccia ad uno dei condomini. Viveva all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile condominiale o nel sottoscala dello stesso fabbricato, luoghi dove peraltro svolgeva tutte le sue funzioni comprese quelle corporali

Ieri pomeriggio, a Pontecagnano Faiano, i carabinieri hanno tratto in arresto un 35enne del posto, a seguito dell'ordinanza applicativa dei domiciliari emessa dal Tribunale di Salerno: l'uomo è accusato di minaccia, violenza privata e lesioni personali. I militari sono entrati in azione, dopo diverse segnalazioni, giunte, a partire dallo scorso mese di maggio, dai condomini del civico 17 di via Mar Mediterraneo, circa le continue molestie e minacce commesse dal 35enne che, dopo l’ennesimo litigio con i genitori, viveva all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile condominiale o nel sottoscala dello stesso fabbricato, luoghi dove peraltro svolgeva tutte le sue funzioni comprese quelle corporali.

I carabinieri hanno raccolto inconfutabili elementi di colpevolezza a suo carico inerenti ad un episodio che risale al 30 giugno, quando aveva costretto un condomino 46enne, intento ad uscire dal cortile a bordo della sua auto, a fermarsi, per poi colpirlo con un pugno al volto, così da procurargli una ferita al labbro superiore. L'arrestato è stato ristretto in regime detentivo presso l’abitazione dei genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in un condominio di Pontecagnano, minacce e aggressione: un arresto

SalernoToday è in caricamento