rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Panico all'Umberto I, pugni e calci contro gli infermieri: due arresti

I carabinieri hanno fermato due fratelli, B.L e B.N, rispettivamente di 45 e 42 anni, per lesioni personali gravi e danneggiamento

Paura all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove i carabinieri hanno arrestato due fratelli, B.L e B.N, rispettivamente di 45 e 42 anni, per lesioni personali gravi e danneggiamento. Entrambi, infatti, mentre aspettavano che un loro familiare (un giovane nocerino) venisse visitato dai medici, forse stanchi della lunga attesa, sono andati in escandescenza prima danneggiando gli immobili e i suppellettili presenti nella struttura sanitaria e poi aggredendo anche il personale medico che invano provava a riportarli alla calma.

Nel corso dell’aggressione hanno colpito con schiaffi e pugni due infermieri, un uomo ed una donna, provocando loro escoriazioni, traumi e contusioni multiple in varie parti del corpo, lesioni gravi giudicate guaribili rispettivamente in 45 e 15 giorni. Uno dei due paramedici, infatti, a causa di un pugno al volto ricevuto, ha riportato anche la ferita lacero contusa della piramide nasale, tanto da doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico di ricostruzione. Sul posto sono giunti in pochi minuti i militari dell’Arma che li hanno fermati e poi condotti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico all'Umberto I, pugni e calci contro gli infermieri: due arresti

SalernoToday è in caricamento