rotate-mobile
Cronaca Roccadaspide

Roccadaspide, accoltella un uomo: arrestato

Tragedia sfiorata nel paese della valle del Calore: un uomo ha accoltellato una persona per futili motivi ed è stato arrestato. Per il ferito dieci giorni di prognosi

Accoltella un uomo al torace per futili motivi e poi scappa: attimi di panico ieri intorno alle 18 a Roccadaspide quando un uomo e sferrato una coltellata alla vittima per poi scappare per le strade del centro urbano. Sul posto si sono prontamente recati i carabinieri della locale stazione che hanno trovato l'aggressore che, nel frattempo, si era nascosto nel bagno di un bar. L'uomo è stato identificato per C. A., 36 anni, di Aquara, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo, riferiscono i carabinieri della compagnia di Agropoli (agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico) è stato tratto in arresto per lesioni personali aggravate e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il ferito, identificato per O. F., 34 anni, anch'egli già noto alle forze dell'ordine, è stato soccorso presso l'ospedale di Roccadaspide e se la caverà con dieci giorni di prognosi. L'arma utilizzata dall'aggressore, un coltello a serramanico di 9 centimetri, è stata posta sotto sequestro.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccadaspide, accoltella un uomo: arrestato

SalernoToday è in caricamento