rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Picchiano quattro persone e distruggono salumeria, tre arresti

Tre persone sono state arrestate dopo aver aggredito quattro persone e distrutto un negozio di generi alimentari nel rione Taverna delle Rose a Battipaglia. Sono stati rinchiusi nel carcere di Fuorni

Picchiano quattro persone, distruggono una salumeria e vengono arrestati dai carabinieri: è successo questa mattina intorno alle 6 e 30 nella città di Battipaglia, nel rione Taverna delle Rose. La vicenda è stata resa nota dai carabinieri della locale compagnia, diretta dal capitano Giuseppe Costa, a mezzo comunicato stampa.

Stando a quanto riferito dai militari tre giovani battipagliesi, uno pregiudicato e gli altri due incensurati, sono entrati, "in evidente stato di alterazione psicofisica", nella salumeria in oggetto chiedendo dei panini. Hanno quindi iniziato a mangiare all'interno dell'esercizio di alimentari e il proprietario ha chiesto loro di uscire per evitare che si potesse sporcare il pavimento.

I tre sono allora usciti dal negozio e sono ritornati indietro dopo aver preso alcuni bastoni che avevano in macchina, con i quali hanno aggredito l'anziano proprietario, il figlio e due persone intervenute per portare soccorso ai malcapitati esercenti. I tre hanno in seguito scatenato la loro "furia" contro vetrine e suppellettili del negozio, distruggendo la salumeria.

Sul posto sono quindi giunti i carabineri della compagnia di Battipaglia, della locale stazione ed è stato necessario, si legge nella nota, anche l'intervento di una pattuglia del nucleo radiomobile della città di Eboli. In questo modo i militari hanno placato gli animi dei tre, li hanno arrestati e condotti prima in caserma e in seguito presso il carcere di Salerno, zona Fuorni. L'anziano salumiere, il figlio e le altre due persone coinvolte sono stati medicati e fortunatamente non hanno riportato conseguenze serie: ne avranno per sette giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano quattro persone e distruggono salumeria, tre arresti

SalernoToday è in caricamento