rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Marzano sul Sarno

Droga a San Marzano sul Sarno: tenta di estorcere denaro ai genitori

I militari della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato del posto mentre tentava di estorcere soldi ai genitori e hanno inoltre sequestrato 1,6 grammi di marijuana

Nuovo caso di tentata estorsione per ottenere soldi per acquistare droga. E' accaduto a San Marzano sul Sarno, dove i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato di tentata estorsione V. G., 45 anni, pregiudicato, nullafacente. Il giovane, stando a quanto reso noto dai carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore, stava tentando di estorcere, per l'ennesima volta, denaro al padre 63enne per potersi rifornire di stupefacente. A dare l'allarme è stata la madre del pregiudicato. I carabinieri si sono così recati presso l'abitazione e hanno tratto in arresto l'uomo, sequestrando inoltre 1,6 grammi di marijuana. Il padre è stato medicato presso l'ospedale civile di Sarno.

I carabinieri della tenenza di Scafati hanno invece eseguito un ordine di custodia agli arresti domiciliari a carico di C. R., 44 anni, pregiudicato ivi residente. I militari hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore. L'uomo dovrà scontare ai domiciliari 2 anni, 7 mesi e 20 giorni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a San Marzano sul Sarno: tenta di estorcere denaro ai genitori

SalernoToday è in caricamento