rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Agropoli, accoltella il gestore di un bar: arrestato 30enne

A finire nei guai un pregiudicato agropolese, A.C le sue iniziali, che aggredì il barista perchè si rifiutava di servirgli altri alcolici. Ora l'uomo è agli arresti domiciliari con l'accusa di tentato omicidio

E’ stato arrestato il 30enne, A.C le sue iniziali, che lo scorso 27 novembre ha accoltellato il gestore di un noto bar situato nel centro di Agropoli. Le manette ai polsi sono scattate nella giornata di ieri quando il Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Vallo della Lucania ha emesso un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo, che è stata eseguita dai militari della stazione agropolese.

L’EPISODIO

Dopo aver ingerito diversi alcolici, il pregiudicato pretendeva di essere ancora servito. Ma quando il proprietario si è rifiutato di assecondare la sua insistente richiesta, inizialmente si allontanò dal locale salvo poi ritornare con un coltello di grosse dimensioni, con cui colpì il titolare fortunatamente solo di striscio. L’accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, accoltella il gestore di un bar: arrestato 30enne

SalernoToday è in caricamento