rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Agropoli, latitante arrestato mentre vede la partita del Napoli

Il 32enne, originario dei Quartieri Spagnoli, è stato bloccato e ammanettato dai carabinieri all'interno di un bar in Viale Risorgimento

Tradito dalla passione per la squadra del Napoli. Ieri sera, un latitante di 38 anni, G.S le sue iniziali, originario dei Quartieri Spagnoli, è stato arrestato dai carabinieri nella città di Agropoli. L’uomo, ritenuto uno dei personaggi di spicco del traffico di droga nella zona del Pallonetto a Santa Lucia, è stato ammanettato mentre guardava alla tv di un bar agropolese, situato in Viale Risorgimento, il match degli azzurri con l’Inter.

Il 38enne era ricercato dagli inizi di settembre a seguito di un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Roma. E’ ritenuto, infatti, l’autore della rapina di un Rolex, del valore di 12mila euro, avvenuta lo scorso marzo in Via Cassia nella capitale ai danni di un passante; ma su di lui pendeva anche un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli per evasione.

In una casa, poco distante dal bar, aveva le valigie pronte, mai disfatte. I carabinieri lo hanno prontamente bloccato e condotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, latitante arrestato mentre vede la partita del Napoli

SalernoToday è in caricamento