rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Donna muore per un dolore al fianco: scatta l'inchiesta

La 54enne, residente ad Agropoli, è deceduta dopo un'odissea di due giorni all'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania

Dramma, la scorsa notte, all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dov’è deceduta una donna di 54 anni, A.C le sue iniziali, a seguito di un malore che – secondo i familiari – non sarebbe stato curato nel modo giusto dai medici. Di qui la presentazione di una denuncia alla locale stazione dei carabinieri per fare chiarezza sulla morte della donna.

L'odissea della paziente

Lo scorso sabato – riporta Infocilento – la donna, residente ad Agropoli, lamentava un forte dolore al fianco e un senso di malessere fisico a donna lamentava  Per questo è stata trasportata prima al locale pronto soccorso e poi al nosocomio vallese, dove, però, è stata rimandata a casa. Il giorno successivo il problema si è ripresentato: i familiari contattano il 118 e i medici provvedono ad un lavaggio. La situazione sembra migliorare ma dopo qualche ora il malore al fianco è addirittura più forte. Nuovo intervento del 118, nuovo lavaggio, ma questa volta le condizioni della donna non migliorano. Nella notte tra domenica e lunedì, quindi, una nuova corsa all’ospedale di Vallo della Lucania dove purtroppo la 54enne muore, intorno alle due di notte, lasciando un marito e tre figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna muore per un dolore al fianco: scatta l'inchiesta

SalernoToday è in caricamento