rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Agropoli, folla ai funerali di Biagio: "E' il momento del silenzio e del rispetto"

Centinaia di persone hanno gremito, questa mattina, la chiesa di “Santa Maria delle Grazie” per l'ultimo saluto al 15enne annegato in mare davanti agli occhi del padre. Il sindaco Coppola ha proclamato il lutto cittadino

Dolore, questa mattina, ad Agropoli, dove sono stati celebrati i funerali di Biagio Manganelli, il ragazzino di 15 anni morto annegato, nel primo pomeriggio di sabato, a largo del porto di Agropoli.

Il messaggio del parroco

Stracolma la chiesa di “Santa Maria delle Grazie” dove il parroco, don Bruno Lancuba, ha svolto il rito funebre, nel corso del quale ha cercato di lenire il dolore dei genitori di Biagio, il loro unico figlio. “Un ragazzo perbene che suscitava bene, suscitava affetto, suscitava tenerezza, amante del mare, che era la sua vita, ora è il momento del silenzio e del rispetto” le sue parole rivolte ai cittadini presenti nel luogo religioso. Tra loro anche il sindaco Adamo Coppola che ha proclamato il lutto cittadino per la giornata odierna”. Non sono voluti mancare anche gli amici del 15enne e centinaia di agropolesi che si sono voluti stringere attorno al dolore incolmabile della famiglia Manganelli.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, folla ai funerali di Biagio: "E' il momento del silenzio e del rispetto"

SalernoToday è in caricamento