rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Agropoli, sfondano la vetrata di un'agenzia immobiliare e rubano pc: due arresti

Ad accorgersi del furto alcuni residenti che hanno subito telefonato ai carabinieri, che sono giunti sul posto riuscendo a rintracciare in poco tempo i due diciannovenni sui binari della ferrovia

Due diciannovenni di Battipaglia , F.C e E.G, sono stati arrestati dai carabinieri perché accusati di furto aggravato in concorso. I due giovani sono stati trovati in possesso di un notebook rubato pochi minuti prima in un’agenzia immobiliare situata in via De Gasperi ad Agropoli. I due ladri si erano introdotti nel locale sfondando la vetrata e prelevando il pc portatile che si trovava sulla scrivania. Poi si  sono diretti alla stazione ferroviaria per fare ritorno a casa.

Ad accorgersi del furto alcuni residenti che hanno subito telefonato ai carabinieri, che sono giunti sul posto riuscendo a rintracciare in poco tempo i due diciannovenni sui binari della ferrovia. Tutto il materiale rubato è stato riconsegnato al legittimo proprietario, mentre i giovani, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo previsto per la giornata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, sfondano la vetrata di un'agenzia immobiliare e rubano pc: due arresti

SalernoToday è in caricamento