rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Agropoli, taglio del nastro dei vicoli di Corso Garibaldi

Il sindaco Coppola annuncia: "A causa delle intense piogge, gli interventi si sono chiusi con un leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia. Nelle prossime settimane è in programma la chiusura di altri cinque cantieri"

Si è tenuto questa mattina il taglio del nastro per i lavori di completamento della pavimentazione dei vicoli di Corso Garibaldi di Agropoli. Il restyling ha riguardato via Monti, via Carducci e via Sella.

Il commento

All’inaugurazione era presente il sindaco Adamo Coppola: “A causa delle intense piogge, gli interventi si sono chiusi con un leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia”. Poi ha annunciato: "Nelle prossime settimane è in programma la chiusura di altri cinque cantieri. Partiamo con lo svincolo tra la SP 45 e Cannetiello, quindi piazza Mediterraneo, la riqualificazione del castello, rifacimento marciapiedi e ampliamento via Piano delle Pere, seconda uscita impianto sportivo Guariglia. Tutte opere importanti per migliorare, ancora, la nostra città” conclude il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, taglio del nastro dei vicoli di Corso Garibaldi

SalernoToday è in caricamento