rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Agropoli, comincia la distribuzione delle mascherine: parla il sindaco

Tiene banco il tema della distribuzione delle mascherine in Cilento, dopo il rifiuto del sindaco di Santa Marina

Tiene banco il tema della distribuzione delle mascherine in Cilento, dopo il rifiuto del sindaco di Santa Marina, che ravvisa problemi di carattere logistico e chiede di intervenire soprattutto sulle fasce più deboli della popolazione, a cominciare dai bambini. Ad Agropoli, la distribuzione izierà domani, martedì 5 maggio, e terminerà giovedì 7 maggio.

I dettagli

Saranno utilizzate quattro sedi come centro di raccolta e smistamento: Sala polifunzionale “G. Paolo II” di Piazza della Repubblica; Palazzetto dello sport “Di Concilio” di via Taverne; la sede della Croce Rossa Italiana in viale Lombardia; la scuola “Scudiero” di via Verga. Ogni sede avrà seggi di riferimento: seggi da 1 a 6 Sala polifunzionale “G. Paolo II”; seggi da 7 a 11 Palazzetto dello sport “Di Concilio”; seggi da 12 a 16 la sede della Croce Rossa Italiana; da 17 a 21, la scuola “Scudiero” di via Verga.

Il calendario

Martedì 5 maggio la distribuzione sarà dedicata ai cittadini residenti che hanno il cognome che inizia da A a G; mercoledì 6 maggio da H a P; giovedì 7 maggio da Q a Z. La distribuzione avverrà dalle ore  9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19. Ad ogni nucleo familiare verrà consegnato un kit che comprende 2 mascherine, oltre al kit per bambino (se presente in famiglia). Per informazioni ed eventuali chiarimenti, attivo il numero 3881825945. La persona dovrà recarsi alla sede con mascherina di protezione e un valido documento di riconoscimento. Ogni persona potrà ritirare i kit al massimo di altre 3 persone, se avrà ricevuto delega.

Il commento

"Ci siamo subito attivati, le mascherine sono diventate obbligatorie - dice il sindaco Adamo Coppola –. Raccomando a tutti la massima responsabilità nel loro utilizzo. Con la collaborazione di tutti riusciremo a vincere questa battaglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, comincia la distribuzione delle mascherine: parla il sindaco

SalernoToday è in caricamento