rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Choc ad Agropoli, dopo dieci anni di soprusi 40enne denuncia il marito

La quarantenne è stata costretta a fuggire di casa per evitare che il marito continuasse ad accanirsi contro di lei mettendo a rischio la sua stessa incolumità, trovando ospitalità da amici

Dopo dieci anni di maltrattamenti e violenze fisiche una quarantenne di Agropoli, madre di due bambini,  dopo l’ultima aggressione,  ha deciso di  dire basta stanca di una vita fatta soltanto di abusi. L’ultimo episodio di violenza – rivela vocedistrada.it - si è consumato lo scorso fine settimana. La donna viveva con il marito in un’abitazione situata nella zona periferica della cittadina cilentana. Esasperata ha deciso di andare via trovando ospitalità, momentaneamente, a casa di amici. Il suo calvario è iniziato circa una decina di anni fa. Ogni volta sperava che fosse l’ultima e che il suo aggressore potesse cambiare il suo comportamento violento.

Ma così non è stato perchè gli abusi puntualmente si sono ripetuti. Sembra che a scatenare l’ira del marito fosse la sua eccessiva gelosia e il controllo ossessivo sulla moglie. L’ennesimo atto di violenza si è perpetrato sabato nella loro abitazione. L’uomo, in preda all’ira, ancora una volta si è scagliato contro di lei prendendola  a calci e pugni. La quarantenne - scrive vocedistrada.it - è stata costretta a fuggire di casa per evitare che il marito  continuasse ad accanirsi contro di lei mettendo a rischio la sua stessa incolumità,  trovando ospitalità da amici.

A seguito dell’ultimo episodio di violenza ha riportato ecchimosi e lesioni sul corpo e un taglio sulla fronte, subendo anche un forte  stato di shock. E’ stata colpita anche in volto. Infatti, ha riportato  un trauma ad un occhio.  Effettuati gli accertamenti,  per valutare i danni riportati all’occhio destro causati  dall’aggressione,  per fortuna non sono risultati gravi. La donna subito dopo l’aggressione si è fatta medicare da un medico, non si è recata in una struttura pubblica. Sopraffazioni, disprezzo e aggressioni fisiche reiterate nel tempo da parte del marito hanno reso la vita di questa donna un vero inferno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc ad Agropoli, dopo dieci anni di soprusi 40enne denuncia il marito

SalernoToday è in caricamento