rotate-mobile
Cronaca

Al trofeo Iron master Uisp conferma di successi per la Asd forever swim

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Domenica 21 febbraio, presso la piscina provinciale "Stadio del nuoto" di Caserta, si è svolta la quarta tappa del 4° Trofeo IRON Master UISP e l'A.S.D. Forever Swim ha risposto presente all'evento. Nella "Versailles d'Italia" gli Yellows si sono mostrati davvero competitivi, ben figurando nelle varie performance. Difatti il Team Master Forever Swim ha chiuso la giornata casertana ottenendo il secondo posto nella classifica a squadre di giornata e riducendo considerevolmente il gap con la seconda nella classifica generale del campionato IRON. Il team in Yellow si presenta ai blocchi di partenza con ben 49 atleti, confermando ancora una volta il primato tra le società salernitane che prendono parte al torneo.

A conclusione di giornata gli atleti Forever Swim portano a casa un tesoretto di 44 medaglie, di cui 18 ori, rendendo così possibile la rincorsa verso la vetta della classifica. Tutto il team è davvero soddisfatto del risultato di giornata, frutto del duro lavoro e dei tanti sacrifici personali che si affrontano negli allenamenti quotidiani. Inoltre il colpo d'occhio che si è potuto scorgere dagli spalti e in vasca è stato alquanto eccezionale: un solo gruppo, forte e unito, spinto dalla passione e dalla voglia di mettersi in gioco.

L'A.S.D. Forever Swim sarà impegnata il prossimo 9 Aprile presso la piscina Diver's Drive Fitness Club di Pagani (SA) per la quinta giornata del 4° Trofeo Regionale Master IRON targato UISP. Vi invitiamo,per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi del team Forever Swim, a seguirli sui social: alla pagina Facebook e su Instagram.

E ricordate che per la ASD Forever Swim, il meglio deve ancora venire..!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al trofeo Iron master Uisp conferma di successi per la Asd forever swim

SalernoToday è in caricamento