rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Albanella

Operaio scomparso da quattro giorni, si indaga su una vecchia lettera

La scomparsa è stata denunciata da alcuni suoi amici, quando l'uomo non ha dato più notizie di se, dal 27 gennaio scorso. Si tratta di un manovale romeno di 37 anni

Paura ad Albanella per un operaio di 37 anni, scomparso da circa quattro giorni. Si tratta di un manovale che lavora nel settore edile, di origini rumene. La scomparsa è stata denunciata da alcuni suoi amici, quando l'uomo non ha dato più notizie di se, dal 27 gennaio scorso. Sul caso indagano i carabinieri di Agropoli, che hanno fatto scattare le ricerche insieme ai vigili del fuoco e alla Protezione Civile.  

Il caso

Le ricerche, le prime almeno, sono state effettuate anche con un elicotterlo, ma senza esito positivo. La persona scomparsa ha lasciato a casa documenti e telefono cellulare. Ad essere stata controllata è stata maggiormente la collina di San Chirico. La ragione di ciò è un biglietto che, tempo prima, l'uomo aveva lasciato dove minacciava suicidio. E lo aveva fatto scrivendo di una relazione, la sua, finita male, indicando proprio quel luogo dove si sarebbe tolto la vita. Le ricerche, sospese per il maltempo, riprenderanno nella giornata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio scomparso da quattro giorni, si indaga su una vecchia lettera

SalernoToday è in caricamento