rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Turismo, apre il primo albergo a 5 stelle extra lusso a Salerno

Stiamo parlando del “Suite Salerno Palazzo Luciani”, situato nel centro storico del capoluogo, in via Roma n. 258, nei pressi del teatro Verdi e a poca distanza dalla Stazione Marittima, dal porto cittadino e dalla Costiera Amalfitana

Apre il primo albergo extra lusso a cinque stelle nella città di Salerno. Stiamo parlando del “Suite Salerno Palazzo Luciani”, situato nel centro storico del capoluogo, in via Roma n. 258, nei pressi del teatro Verdi e a poca distanza dalla Stazione Marittima, dal porto cittadino e dalla Costiera Amalfitana. La struttura è composta - si legge sul sito - da stanze ampie ed eleganti, arredate con mobili d'epoca, mantenendo lo stile settecentesco del palazzo. Inoltre, per rendere il soggiorno a Salerno particolarmente piacevole, l'albergo propone tutti i servizi: aria condizionata, wi-fi, servizio navetta, ristorante interno. Infine, per godere del paesaggio circostante, una terrazza panoramica sul mare e sulla città.

Chi è interessato a conoscere le tariffe delle camere disponibili può rivolgersi direttamente al personale in albergo, disponibile per fornire preventivi dettagliati e per prenotazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, apre il primo albergo a 5 stelle extra lusso a Salerno

SalernoToday è in caricamento