rotate-mobile
Cronaca Angri

Furti di energia elettrica a Pagani e Angri: un arresto e una denuncia

A Pagani, per iniziare, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato A.P., 49 enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio, aveva realizzato nella propria abitazione un allaccio abusivo

Operazione dei carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che hanno effettuato una serie di controlli finalizzati ad accertare irregolarità negli allacci alla rete di energia elettrica: una persona è stata arrestata ed un'altra denunciata. A Pagani, per iniziare, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato A.P., 49 enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio, aveva realizzato nella propria abitazione un allaccio abusivo alla rete elettrica. I militari hanno riscontrato la presenza di corrente elettrica malgrado il contatore installato fosse disabilitato. Il 49enne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e trattenuto nelle camere di sicurezza.

Analoga situazione ad Angri, dove i carabinieri della locale Stazione, insieme al personale dell'Enel, hanno denunciato F.M., 61enne, incensurato de luogo, il quale aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica in un garage di pertinenza della propria abitazione. Inoltre, gli uomini dell’Arma hanno accertato che il 61enne aveva adibito abusivamente il garage a carrozzeria, dove provvedeva alla riparazione e verniciatura di veicoli: dovrà rispondere anche di esercizio abusivo di una professione e violazione della normativa ambientale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di energia elettrica a Pagani e Angri: un arresto e una denuncia

SalernoToday è in caricamento